sabato 14 aprile 2012

AGENDA MAGGIO 2012

USCITE ed INIZIATIVE di MAGGIO

LE DOMENICHE INSIEME IN USCITA:

01 Maggio - NATURA e TRAMONTO a PORTONOVO - Ancona

PERCORSO NATURALISTICO e SOCIALE
In occasione alla manifestazione "2 giorni per il Salesi" a favore dell'Ospedale dei bambini, la nostra Associazione organizza un percorso per scoprire questo angolo di paradiso che fuori stagione mostra la sua incredibile bellezza. Sarà anche l'occasione per partecipare alla manifestazione ed offrire la nostra solidarietà con una dimostrazione di nordic walking gratuita a tutti i partecipanti

20 MAGGIO - 3° MARCHE NORDIC WALKING DAY
Il nostro appuntamento annuale, dedicato a tutti coloro che praticano il nordic walking o desiderano provarlo in combinazione con altre attività, ma soprattutto a chi non ha mai avuto occasione di divertirsi e godere di tutti i benefici di questa disciplina.
Numerose iniziative GRATUITE in programma per TUTTI dai più piccini fino alla terza età.
Un modo nuovo per trascorrere del tempo libero piacevole nel parco ormai divenuto il nostro CAMPO SCUOLA di NORDIC WALKING: Parco della Cittadella di Ancona.
Dettagli dell'evento su www.marchenordicwalking.it




27 Maggio - DIMOSTRAZIONE + PROVA GRATUITA e LEZIONE BASE/CORSO di NORDIC WALKING

DIMOSTRAZIONE GRATUITA presso il parco della CITTADELLA alle ore16.00 con prova di Nordic Walking. (abbigliamento comodo sportivo e scarpe da ginnastica - i bastoncini saranno forniti da noi), consigliato a tutti coloro che non hanno ancora potuto conoscere il Nordic Walking o che vorrebbero avrere maggiori informazioni.

Alle 16.30 Lezione di Base per chi si è iscritto o vorrà partecipare al CORSO DI NORDIC WALKER o per chi desidera solo avvicinarsi al Nordic Walking con una lezione base.

 

LE INIZIATIVE DEL MESE:


O1 MAGGIO "Due giorni per il Salesi a Portonovo"La raccolta fondi di quest'anno è finalizzata all'allestimento di una stanza protetta ad uso di bambini ed adolescenti con gravi problemi psichiatrici.
"Marche Nordic Walking", non poteva mancare a questa eccezionale iniziativa.

PARTECIPATE NUMEROSISSIMI !!!


26 MAGGIO - 1° CAMPIONATO NAZIONALE
DI NORDIC WALKING

Occasione unica da non perdere.
Organiziamo per l'occasione il viaggio con il soggiorno di una notte per trascorrere un week end speciale nella terra fiorentina.

Nessun commento:

Posta un commento