venerdì 15 ottobre 2010

MONTE CONERO is life!

Alla ricerca dei campi energetici a passo di Nordic Walking
Ancora una volta un intesa perfetta fra tre elementi che sono la sintesi ideale di un’attività che consente al nostro corpo di avere i maggiori benefici.
Sport, benessere e natura, infatti,  sono stati il frutto di un incontro tra la Biomethica Ancona e Marche Nordic Walking Anwi, i quali hanno sposato l’idea di un week end ( quello appena trascorso) nella cornice ideale del Monte Conero, per far assaporare a tutti quelli che hanno avuto la fortuna d’intervenire, un esempio di contatto diretto con il nostro corpo . Ebbene si, anche il nostro Nordic Walking ha dato l’opportunità a chi ha collaborato alla nostra lezione dimostrativa, di capire cosa significa mettere in moto tanti muscoli del proprio corpo e sentirsi bene dopo una bella passeggiata con i celebri ormai bastoncini.
E’ stata inoltre una lezione molto particolare, svolta in parte nel giardino privato dell’Hotel Monte Conero gentilmente concesso ed integrata dall’esperto Tiziano Guerzoni che ha incantato i partecipanti guidandoli alla ricerca dei campi energetici  presenti nell’area attigua alla bella chiesa romanica e dell’Hotel.

Luigi Quarato (Biomethica), Stefania Stefanelli e Giuseppe Perugini (Marche Nordic Walking Anwi) hanno capito che questo connubio avrà sicuramente un seguito, dato l’estremo interesse percepito tra i presenti i quali hanno beneficiato, oltre alla nostra dimostrazione, di qualche massaggio shatsu, di sedute di yoga, meditazione e nozioni sulla medicina naturale.
Tutto quello che ci ha circondato, era già uno spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento