mercoledì 8 aprile 2015

NORDIC WALKING nel Parco dei SIBILLINI

Dal 1° al 3 MAGGIO  il 1° Raduno di nordic walking darà il benvenuto a grandi e piccini, i più piccini (con spazi dedicati) ed i senior che avranno il piacere di ritrovare ritmi e valori antichi.
Per i più attivi poi numerose attività saranno previste per assaporare, fotografare, ammirare i luoghi più affascinanti del Parco.
Un weekend emozionale nella natura più incontaminata, per appassionati di escursioni e sentieristica.
Durante il week end è previsto un corso di aggiornamento istruttori e corso nuovi istruttori II livello Anwi-SNaQ – Coni. Il Meeting “Il nordic walking non è una moda”, con Enti ed Operatori Turistici del Parco, sarà indispensabile per conoscere il Parco Nazionale dei Sibillini, quale paradiso del turismo responsabile ed eco – sostenibile.
...e ancora: ESCURSIONI, DEGUSTAZIONI, VISITE GUIDATE, CAMMINATE, SERATE CON MUSICA ED ANIMAZIONE per innamorarsi della cultura, natura, tradizioni ed sapori di questa terra ancora totalmente preservata.
Il programma è studiato per ogni esigenza e per dare il benvenuto a chiunque, sia chi risiede nella zona e chi viene da lontano.
Un week end completo per godere a pieno di ogni iniziativa ed attività programmata, oppure al week end breve (ven+sab o sab+dom) ma per chi preferisce, anche singole giornate: solo 01 o solo 02 o solo 03 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento