martedì 24 maggio 2011

MARCHE NORDIC WALKING ANWI AD ARCEVIA

Inaugurata ad Arcevia la stagione della "CAMMINATA NORDICA". Sabato 7 maggio 2011, l'Associazione  MARCHE NORDIC WALKING ANWI in collaborazione con il COMUNE DI ARCEVIA - Assessorato al Turismo ha organizzato "Conoscere il Nordic Walking"- un pieno di salute, benessere e divertimento. E' stata l'occasione per prendere contatto con questa interessante pratica sportiva a contatto con la natura. I partecipanti hanno potuto provare la tecnica della camminata con i bastoncini in uno dei sentieri che hanno inizio da Monte della Croce.

Vari appuntamenti sono programmati per i prossimi fine settimana per nuove video proiezioni, corsi, uscite ed escursioni con giornate entusiasmanti all'insegna del divertimento all'aria aperta. Luogo d'incontro sempre al punto di ristoro LO SCOIATTOLO di Monte della Croce.
MARCHE NORDIC WAKING ANWI ha scelto Monte della Croce come zona selezionata e consigliata per praticare questa attività fisica di benessere, fitness e sport.
Per informazioni sui prossimi entusiasmanti appuntamenti: MARCHE NORDIC WALKING ANWI Ancona marche.nw@gmail.com - cell 339629330 Stefania o 3288820618 Giuseppe.

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina